L’Università di Roma “Foro Italico” promuove, concedendo il proprio patrocinio, il congresso medico “Place, Platform of Laboratories for Advances in Cardiac Experience”, un evento di grande rilievo nel panorama scientifico e medico, che si terrà dal 13 al 15 giugno presso il centro congressi Spazio Field. Il congresso sarà preceduto dai minicorsi precongressuali, programmati per il 12 giugno.
Questo importante appuntamento si propone come un’occasione unica di aggiornamento e confronto per i professionisti del settore. Il congresso affronterà una vasta gamma di argomenti cruciali per la medicina moderna nel campo della cardiologia con focus sulle seguenti aree: emodinamica, cardiochirurgia, cardiologia interventistica, fibrillazione atriale, elettrofisiologia, aritmologia, prevenzione, nutraceutica, nanotecnologie, medicina di precisione, elettrostimolazione, scompenso cardiaco, cardiologia dello sport, sincope, cardiopatie, morte improvvisa, cardioncologia, cardiologia e salute, nuove tecnologie, medicina legale, digital health.
L’evento nasce da Place Academy che si configura come una piattaforma dedicata alla formazione continua, allo scambio di conoscenze e all’aggiornamento scientifico costante. Nata dall’esperienza delle precedenti edizioni del congresso “PLACE”, l’iniziativa mira a rispondere alle numerose sfide che i professionisti medici affrontano quotidianamente, attraverso seminari e corsi online.
L’iscrizione al congresso è gratuita e deve essere effettuata online entro il 7 giugno 2024.
È possibile consultare il programma completo di tutti i corsi e i seminari previsti.
Le modalità di iscrizione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.
Pubblicato il:
Aggiornato il:
Università degli studi di Roma “Foro Italico”
Piazza Lauro de Bosis, 15 00135 Roma – Italia
Tel. +39 06 36733.599
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP):
e-mail urp@uniroma4.it
C.F. 80229010584
P.I. IT07589431001