L’azienda si presenta così.
“Attivare il maggior numero di persone alle meraviglie dello sport. Questa è la promessa che DECATHLON propone.
L’avventura Decathlon in Italia inizia con l’apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate (Milano).
Oggi in Italia l’azienda conta oltre 8000 dipendenti, 145 negozi sparsi su tutto il territorio, 4 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione.
Per noi c’è un posto dove il lavoro di squadra è più importante del lavoro. Perché gli obiettivi da raggiungere diventano traguardi, solo quando sono condivisi.
Per noi c’è un posto dove ambizione fa rima con attenzione. Verso le persone, i loro progetti, i loro sogni, la loro qualità della vita.
Per noi c’è un posto dove misurare le performance non è abbastanza. Perché è più importante misurare l’impatto sul Pianeta, il nostro terreno di gioco. Per noi c’è un posto dove le attività, i calendar, le to-do list restano in panchina. Perché lasciano entrare in campo le passioni, le relazioni, i valori in cui noi crediamo.
Questo posto per noi è lo sport. Questo posto per noi è Decathlon.
Siamo un’azienda che offre a ognuno\a un ruolo importante, in cui può esprimersi, crescere e sviluppare le proprie ambizioni. Non solo nel mondo del retail, ma anche in quello della produzione, progettazione, dello sviluppo, dell’IT, della logistica, della finance. Siamo più di un negozio di sport”.
Nell’incontro si parlerà di:
Iniziativa organizzata dal Servizio Tirocini, Job Placement
Pubblicato il:
Aggiornato il:
Università degli studi di Roma “Foro Italico”
Piazza Lauro de Bosis, 15 00135 Roma – Italia
Tel. +39 06 36733.599
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP):
e-mail urp@uniroma4.it
C.F. 80229010584
P.I. IT07589431001