Avviso di mobilità: n. 1 posto area funzionari – settore tecnico-informatico

Avviso di mobilità: n. 1 posto area funzionari – settore tecnico-informatico

Scade il 6 Dicembre, 2024
alle 13:00

SCADUTO

Informazioni su questo bando

È stato pubblicato l’avviso di mobilità compartimentale e intercompartimentale ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165 del 2001 e dell’art. 57 del CCNL 2006/2009 del comparto Università per la copertura di n. 1 posto dell’area dei funzionari – settore tecnico-informatico, di cui al CCNL comparto Istruzione e Ricerca sottoscritto in data 18 gennaio 2024 relativo al triennio 2019-2021- Allegato E, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze dell’Amministrazione centrale dell’Università degli studi di Roma “Foro Italico” (udsrf_rm_2024mob01_inf_Fun).

Possono presentare domanda

  • i dipendenti a tempo indeterminato del Comparto Università, purché appartenenti alla stessa area professionale del posto da ricoprire;
  • i dipendenti a tempo indeterminato presso Amministrazioni di altro comparto con profilo analogo, inquadrati in qualifica o categoria equivalente e al posto da ricoprire, in possesso dei requisiti richiesti.

 

Requisiti richiesti

  • Profilo professionale: espletare compiti di diretto supporto alla gestione della Server Farm di Ateneo, delle postazioni di lavoro, della manutenzione, della sicurezza della Rete di Ateneo e delle aule informatiche; manutenzione degli applicativi informatici dell’Ateneo, dello sviluppo e manutenzione di siti web e del programma di protocollo di Ateneo; capacità di problem solving e pensiero critico, capacità creative e di design thinking, flessibilità e propensione all’innovazione; orientamento al risultato e attitudine alla cooperazione e al lavoro di gruppo.

 

  • Titoli, requisiti e competenze richiesti: legislazione universitaria; statuto e principali regolamenti dell’Università degli studi di Roma “Foro Italico”; conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; cablaggio fisico (fibra e rame); gestione di switch di rete mediante CLI; protocolli di L3 (OSPF/BGP); organizzazioni di rete per la gestione sicura dei dati; apparati firewall di livello 7 (DPI e IPS); configurazioni di rete di sistemi Linux e Windows; Active Directory e Group Policies; configurazione di un sistema Linux/Windows o Mac mediante script bash e/o PowerShell; configurazione e realizzazione di una pagina PHP; conoscenza dei più diffusi CMS; linguaggi di programmazione Java, PHP, Python; fondamenti di networking e network automation; principi e metodologie di virtualizzazione Server e Desktop; fondamenti di Cloud Computing; metodologie Agile; principi DevOps e Continuous Integration/Continuous Delivery; fondamenti di sicurezza informatica.

 

Modalità di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’indirizzo protocollo@pec.uniroma4.it da un indirizzo PEC, completa di tutti i documenti richiesti.

Tutti i dettagli nel bando di selezione.

Condividi questa notizia

INFORMAZIONI

Pubblicato il:

6 Novembre 2024

Aggiornato il:

8 Novembre 2024

Altri bandi in questa categoria

Bando di selezione: n. 1 borsa per attività di ricerca nell’ambito del progetto “Motor Activity deLivered Inside a Breast Unit: the MALIBU project”
Scadenza: 25 Novembre, 2025
alle 12:00
Avviso di selezione: n. 6 contratti prestazione d’opera occasionale a carattere individuale per il Progetto ProBen2024-Lazio1
Scadenza: 19 Novembre, 2025
alle 13:00
Avviso di mobilità: n. 1 posto area funzionari, settore amministrativo-gestionale
Scadenza: 5 Dicembre, 2025
alle 13:00
Bando di concorso: n. 2 borse di collaborazione part time per studenti in attività di supporto ai Servizi di Ateneo a.a. 2025-2026
Scadenza: 14 Novembre, 2025
alle 15:00
Bando di selezione: n. 1 borsa per attività di ricerca nell’ambito del progetto “Caratterizzazione fisiologica dell’esercizio effettuato con l’ergometro SKE (Smart Kinetic Energy)”
Scadenza: 21 Novembre, 2025
alle 12:00
Avviso di selezione: n. 1 contratto prestazione d’opera occasionale a carattere individuale per il Progetto “Physiopathology, Epidemiology and genetics of primary parathyroid hormone deficiency and resistance”
Scadenza: 10 Novembre, 2025
alle 13:00