Sportello di ascolto: attivo un nuovo servizio dedicato i dipendenti dell’Ateneo

Sportello di ascolto: attivo un nuovo servizio dedicato i dipendenti dell’Ateneo

Scade il 30 Aprile, 2025
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Dal 1° Aprile 2025 è attivo il nuovo servizio presso lo Sportello di ascolto per tutto il personale dipendente (docente, ricercatore, tecnico, amministrativo e bibliotecario [TAB] e dirigenziale) dell’Università di Roma ‘Foro Italico’.

Lo Sportello di ascolto è stato istituito con l’obiettivo di favorire il benessere dei singoli e dell’organizzazione, per contrastare il rischio dello stress lavoro correlato e infine per supportare attivamente il singolo dipendente e/o i gruppi di lavoro nella soluzione di problemi e criticità psicologiche che nascono nel contesto di lavoro.

Maggiori informazioni nella pagina dedicata.

Condividi questa notizia

INFORMAZIONI

Pubblicato il:

3 Aprile 2025

Aggiornato il:

3 Aprile 2025