Polisportiva: classifica dei Gruppi Sportivi ai Campionati delle Università di Roma

Polisportiva: classifica dei Gruppi Sportivi ai Campionati delle Università di Roma

Scade il 7 Marzo, 2025
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Università di Roma “Foro Italico” continua la sua partecipazione ai Campionati delle Università di Roma con la concreta possibilità di partecipare alle fasi finali Champions in tutte le discipline.

Di seguito i risultati ottenuti dai Gruppi Sportivi della Polisportiva di Ateneo nelle varie discipline:

  • Volley misto: Foro Italico comanda la classifica con 5 vittorie su altrettanti incontri, con 14 set vinti e solo uno perso.
  • Padel: gli studenti della squadra del Foro Italico sono primi in classifica con una sconfitta su 7 incontri, con 34 set vinti e 15 persi, seguiti con una sconfitta in più da Europea, Roma Tre e Sapienza.
  • Basket: il GS attualmente ha una sola sconfitta, come Rome City, ma ha una partita in meno disputata che in questo momento la pone al secondo posto in classifica dopo 8 gare su 9.
  • Calcio a 11: il team guidato da mister Cammisotto occupa la terza posizione in classifica con sei vittorie e due sconfitte ma con una partita in meno di Lumsa e Rome City che la precedono in classifica, con la possibilità di portarsi al secondo posto con una vittoria in più.
  • Calcio a 5 maschile: Solo Educatt, prima in classifica, precede i ragazzi del Foro Italico del tecnico D’Antonio, dopo 8 partite disputate.

Condividi questa notizia

INFORMAZIONI

Pubblicato il:

28 Febbraio 2025

Aggiornato il:

28 Febbraio 2025