È pubblicato l’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assistenza fiscale e tributaria per l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico” con possibilità di rinnovo per ulteriori 24 mesi.
Stazione appaltante
Università degli Studi di Roma “Foro Italico” – Piazza Lauro De Bosis 15 – 00135 Roma
Descrizione del servizio
Procedura di gara
L’Università, ai sensi dall’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs 36/2023, procederà a trasmettere la lettera di invito a tutti gli operatori economici che hanno manifestato l’interesse ad essere invitati e che sono in possesso dei requisiti di seguito richiesti.
L’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio del l’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 108 del D.Lgs 36/2023 (qualità 70 punti, prezzo 30 punti).
Importo del servizio
L’importo a base di gara è stimato in €. 83.200,00 (sessantacinquemilaeuro/00) al netto dell’IVA per tutta la durata del servizio pari ad anni 3 (tre) con possibilità di rinnovo per 24 mesi.
Termine e modalità per la presentazione della manifestazione di interesse
Gli operatori economici in possesso dei requisiti dovranno presentare manifestazione di interesse ed annessa dichiarazione conformemente al modello A allegato al presente avviso, debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente tramite la casella di posta elettronica certificata (PEC) area.dipartimentale@pec.uniroma4.it entro le ore 13:00 del giorno 19/07/2024. Non saranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite tale modalità telematica.
Tutti i dettagli nell’avviso allegato
Errata corrige punto 6 della Manifestazione di interesse
Pubblicato il:
Aggiornato il:
Università degli studi di Roma “Foro Italico”
Piazza Lauro de Bosis, 15 00135 Roma – Italia
Tel. +39 06 36733.599
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP):
e-mail urp@uniroma4.it
C.F. 80229010584
P.I. IT07589431001