Manifestazione di interesse: affidamento del servizio triennale SAAS, manutenzione e implementazione del sistema documentale integrato, protocollo informatico

Manifestazione di interesse: affidamento del servizio triennale SAAS, manutenzione e implementazione del sistema documentale integrato, protocollo informatico

Scade il 12 Luglio, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

È pubblicato l’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio triennale SAAS attraverso un private cloud e di assistenza, manutenzione e implementazione del sistema documentale integrato, protocollo informatico con facoltà di rinnovo per 24 mesi.

Ente appaltante
Università degli Studi di Roma “Foro Italico” – Piazza Lauro De Bosis 15 – 00135 Roma – Tel. 06/36733501

Descrizione del servizio
Il servizio ha per oggetto la fornitura triennale del servizio SAAS attraverso un private cloud e di assistenza, manutenzione e implementazione del Sistema Documentale Integrato, Protocollo Informatico denominato DOCWAY.
La durata del servizio è di anni 3 (tre) con possibilità di rinnovo per 24 mesi ai sensi dell’art. 120 comma 10 del D.Lgs 36/2023

Procedura di aggiudicazione
L’affidamento sarà espletato mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023

Valore dell’appalto
L’importo a base di gara è stimato in €. 65.000,00 (sessantacinquemilaeuro/00) al netto dell’IVA per tutta la durata del servizio pari ad anni 3 (tre)

Termine e modalità per la presentazione della manifestazione di interesse
Gli operatori interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata fotocopia del documento di identità, come da allegato A entro le ore 13:00 del giorno 12-07-2024 a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: area.dipartimentale@pec.uniroma4.it, recante l’indicazione del seguente oggetto: Manifestazione di interesse per partecipazione a procedura per l’affidamento del servizio triennale SAAS attraverso un private cloud e di assistenza, manutenzione e implementazione del sistema documentale integrato, protocollo informatico denominato DOCWAY.
Il recapito tempestivo delle istanze rimane ad esclusivo rischio dei mittenti nel caso, per qualsiasi motivo, non venga effettuato in tempo utile all’indirizzo indicato.

 

Tutti i dettagli nell’avviso allegato

Condividi questa notizia

INFORMAZIONI

Pubblicato il:

27 Giugno 2024

Aggiornato il:

4 Luglio 2024