È pubblicato l’avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento triennale del servizio di consulenza per supporto attività di comunicazione interna ed esterna relativa a didattica, ricerca, terza missione e sull’aggiornamento sistematico di contenuti del portale di ateneo per l’Università degli studi di Roma “Foro Italico” – con possibilità di rinnovo per ulteriori 24 mesi.
Soggetti ammessi
Sono ammessi i soggetti di cui all’art. 65 del D.Lgs. 36/2023, ovvero operatori economici quali imprenditori, professionisti singoli e associazioni professionali, le società, i consorzi tra società, consorzi stabili.
I concorrenti devono essere in possesso dei necessari requisiti in particolare:
Modalità di presentazione della candidatura
La domanda di partecipazione di cui all’allegato 1, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo area.dipartimentale@pec.uniroma4.it, entro e non oltre le ore 13 del giorno 17/06/2025. Non saranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite tale modalità telematica.
Contatti
Roberto D’Angelo
Responsabile Ufficio Acquisti e Patrimonio
Tel. +39 06 36733.349 – e-mail: roberto.dangelo@uniroma4.it
Pubblicato il:
Aggiornato il:
Università degli studi di Roma “Foro Italico”
Piazza Lauro de Bosis, 15 00135 Roma – Italia
Tel. +39 06 36733.599
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP):
e-mail urp@uniroma4.it
C.F. 80229010584
P.I. IT07589431001