Manifestazione di interesse: affidamento servizio consulenza supporto attività di comunicazione interna/esterna

Manifestazione di interesse: affidamento servizio consulenza supporto attività di comunicazione interna/esterna

Scade il 17 Giugno, 2025
Tempo di lettura: < 1 minuto

È pubblicato l’avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento triennale del servizio di consulenza per supporto attività di comunicazione interna ed esterna relativa a didattica, ricerca, terza missione e sull’aggiornamento sistematico di contenuti del portale di ateneo per l’Università degli studi di Roma “Foro Italico” – con possibilità di rinnovo per ulteriori 24 mesi.

Soggetti ammessi
Sono ammessi i soggetti di cui all’art. 65 del D.Lgs. 36/2023, ovvero operatori economici quali imprenditori, professionisti singoli e associazioni professionali, le società, i consorzi tra società, consorzi stabili.

I concorrenti devono essere in possesso dei necessari requisiti in particolare:

  • essere in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 94 del D.Lgs. 36/2023;
  • essere iscritti all’Ordine Nazionale dei Giornalisti nell’Albo dei pubblicisti o dei professionisti da almeno 15 anni consecutivi o avere all’interno dell’operatore economico un professionista iscritto all’OdG dedicato alle attività previste nella manifestazione di interesse;
  • essere iscritti o avere al loro interno un professionista dedicato al progetto iscritto ad associazioni di comunicatori di università che operano a livello nazionale ed internazionale da almeno 15 anni;
  • essere in possesso di pluriennale e comprovata esperienza (almeno 10 anni) nell’ambito della comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni, con particolare riferimento al mondo universitario, che costituirà riferimento di preferenza nella valutazione anche in riferimento al numero dei rapporti (requisito documentato mediante allegazione di un elenco analitico, recante l’indicazione del committente, tipologia delle prestazioni svolte, purché con contratto continuativo, con periodo, data o periodo di esecuzione).

 

Modalità di presentazione della candidatura
La domanda di partecipazione di cui all’allegato 1, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC  all’indirizzo area.dipartimentale@pec.uniroma4.itentro e non oltre le ore 13 del giorno 17/06/2025. Non saranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite tale modalità telematica.

Contatti
Roberto D’Angelo
Responsabile Ufficio Acquisti e Patrimonio
Tel. +39 06 36733.349 – e-mail: roberto.dangelo@uniroma4.it

Condividi questa notizia

INFORMAZIONI

Pubblicato il:

10 Giugno 2025

Aggiornato il:

10 Giugno 2025