LM47 – Graduatorie ammesse/i all’immatricolazione

LM47 – Graduatorie ammesse/i all’immatricolazione

Scade il 20 Dicembre, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le graduatorie delle candidate e dei candidati ammesse/i all’immatricolazione al corso di laurea magistrale in Management dello Sport (LM47) sono state pubblicate nella sezione “Ammissione ai corsi di laurea magistrali, in forma anonima utilizzando come riferimento univoco il numero di pre-matricola (visibile sulla domanda/ricevuta di partecipazione alla prova di ammissione).

Le candidate e i candidati ammessi all’immatricolazione, e con requisito di conoscenza linguistica come da bando, sono invitate/i a immatricolarsi a partire dal 13/10/2023, ore 15, secondo le modalità e le scadenze indicate nella pagina “Immatricolazione“.

Le candidate e i candidati ammessi all’immatricolazione, senza requisito di conoscenza linguistica come da bando, devono sostenere l’esame per ottenere il requisito “lingua Inglese B2”, pena la decadenza della possibilità di immatricolarsi entro il 20/12/2023.

A partire dal mese di novembre è possibile seguire un corso di recupero della lingua Inglese realizzato dal Centro Linguistico d’Ateneo (CLA).

Per informazioni:
Centro Linguistico di Ateneo (CLA)
Tel. +39 06 36733.498 – email: claforoitalico@uniroma4.it

 

Condividi questa notizia