Servizio di ristorazione Foro Italico a.a. 2023-2024

Scade il 31 Agosto, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il giorno 11 ottobre 2023 riaprirà il servizio di ristorazione presso i locali al piano terra dell’edificio di piazza Lauro de Bosis, 6.

Le studentesse e gli studenti interessati al servizio possono trovare ulteriori informazioni e registrarsi a questo link.

Le studentesse e gli studenti, che hanno vinto una borsa di studio con status “in sede”, hanno diritto a un pasto giornaliero gratuito (fatti salvi i periodi di chiusura delle mense).

Le studentesse e gli studenti, che sono risultate/i idonee/i non vincitrici/vincitori di borsa di studio iscritte/iscritti ad anni successivi al primo, hanno diritto a due pasti giornalieri gratuiti (fatti salvi i periodi di chiusura della mensa).

Per coloro che non siano assegnatari di borsa di studio il contributo al servizio varia da un minimo di 2,20 € ad un massimo di 7,70 € sulla base della posizione reddituale dello studente.

Condividi questa notizia

26 Settembre 2022