Area Relazioni Internazionali

L’Area Relazioni Internazionali è il centro di coordinamento delle attività internazionali dell’Università di Roma “Foro Italico”, rappresenta l’Ateneo nei contesti internazionali ed è il punto di riferimento per persone, aziende, enti e istituzioni straniere che desiderano entrare in contatto con l’università.

Fornisce agli organi accademici, al personale docente, tecnico-amministrativo e agli studenti di tutti i corsi di studio informazioni sui programmi che coinvolgono l’Ateneo a livello internazionale; dà sostegno operativo e suggerimenti per promuovere la partecipazione a iniziative e progetti di studio, di ricerca, di formazione e di lavoro all’estero.

Cura i rapporti tra l’Ateneo e le università straniere e si occupa della mobilità all’estero, in particolare in relazione al Programma Erasmus+.

Mantiene le relazioni con gli organismi nazionali e sovranazionali, partecipa a progetti finanziati dalla commissione Europea nei diversi ambiti delle scienze del movimento, attività fisica e salute.

 

Recapiti
Piazza Lauro de Bosis, 6 – 00135 Roma – piano rialzato, stanze 3A-3B
email: relazioni.internazionali@uniroma4.it

Orari di apertura al pubblico
Lunedì: 10.00 – 13.00
Mercoledì: 10.00 – 13.00
Venerdì: 10.00 – 13.00
Per richieste di appuntamento in orari diversi è possibile scrivere a relazioni.internazionali@uniroma4.it.

 

Dirigente
dott.ssa Emilia Angelillo

Personale
dott.ssa Paola Teti

Tel. +39 06 36733.385 – email: paola.teti@uniroma4.it
dott.ssa Sara Ruggiero
Tel. +39 06 36733.405 – email: sara.ruggiero@uniroma4.it

Condividi questa pagina